PRISMA ASIMMETRICA

PRISMA ASIMMETRICA non è un semplice lampadario, lo si intuisce appena vi si entra in contatto. Di grosse dimensioni, infatti può raggiungere facilmente il metro di diametro, sorprende per il modo discreto con il quale prende posizione.

Seguendo il concetto già presentato con la serie STELO e QBO, PRISMA ASIMMETRICA si impone per l’assenza di contenuto, un telaio cavo che adorna l’intera camera che l’accoglie, decorandone addirittura le pareti, perché il suo cuore luminoso proietta sulle pareti il disegno che compone il suo paralume.

Non si limita ad illuminare, prepotentemente si afferma nell’intero ambiente, ma in modo dolce, infatti le sue linee si poggiano delicatamente senza disturbare.

CARATTERISTICHE

Lampadario costituito da un paralume in ferro zincato, interamente realizzato a mano con sezioni saldate, il telaio si completa con un lato che innesta il portalampadina, tutto in metallo satinato, il cavo di lunghezza di circa 2 m è argentato con guaina trasparente, il paralume è sospeso ad una barra di metallo satinato con coppa anch’essa satinata.

La lampadina è di tipo E27, in dotazione viene fornita una lampada decorativa, oppure in alternativa lampada alogena o a led.

PRISMA ASIMMETRICA ha una diametro che va dai 70 cm al metro. Può essere usata com lampadario oppure come lampada da terra.

[un_service icon=”icon-layers” title=”FORMA” description=”Telaio in metallo zincato saldato a mano con diametro dai 70 cm al metro”][un_service icon=”icon-gears” title=”Ubicazione” description=”Può essere utilizzata come lampadario oppure anche come lampada da terra”][un_service icon=”icon-lightbulb” title=”una lampada che arreda” description=”Il suo cuore luminoso proietta sulle pareti la struttura del paralume, decorando l’intera stanza che la accoglie”]