NEWS, articoli e comunicazioni

Giano design Bunker Big Market X 30/09/2018

Nella cornice di una vecchia area industriale, resa bellissima dall’usura del tempo e dalla creatività di un collettivo di lungimiranti che hanno saputo esaltarla al meglio, si celebra il decimo BIG MARKET del BUNKER, market di alto livello qualitativo con designer e artigiani che propongono il loro personale modo di reinterpretare la consuetudine ed il…

Read more

LA CAZZA

E’ nata una stella, anzi una tazza, anzi no…una CAZZA®. La CAZZA® è la nuova nata in casa GIANO, è una tazza si, ma non solo, è un modo irriverente per prendersi poco sul serio, anzi per prendersi nel miglior modo possibile, con leggerezza. LA CAZZA® è una tazza in porcellana con una stampa ceramica…

Read more

non potrai più farne a meno. i bracciali giano design

la schiava e un tipo di bracciale che veniva utilizzato nell’antichità come strumento di coercizione per costringere  gli schiavi, simili a degli anelli con serratura o gancio venivano applicati alle braccia. Il nome si riferiva in particolare alle catene usate per le donne. Da questo infelice orpello, che sfortunatamente viene ancora oggi utilizzato, nel tempo si…

Read more

SONO VERDE, SONO GIANNA

GIANNA è verde, Gianna è natura, Gianna vuole venire con te. Gianna è una piantina grassa, con le spine, o senza, con foglie ampie e carnose, o anche sottili e sinuose, può avere una folta chioma o una coltre compatta. Gianna è tante forme, ma un di queste farà sicuramente per te! GIANNA vuole venire…

Read more

ANELLI DESIGN REALIZZATI A MANO

Gli anelli sono tra gli articoli più importanti della produzione di GIANO DESIGN, potrete trovare una moltitudine di modelli, tutti pezzi unici, infatti nessuno e simile all’altro, sia per una scelta precisa, ma soprattutto perché è pressoché impossibile replicarli, le gemme in vetro o le formelle in ceramica sono realizzate anch’esse a mano, quindi farne…

Read more

Mercatino di Natale a Torino

Come ogni anno a Torino si svolge il tradizionale MERCATINO DI NATALE nella piazza del Maglio a Borgo Dora, 15 anni di tradizione alle spalle, si propone quest’anno nella nuova veste data dalla neo eletta organizzazione CAT Confederazione Artigiani Torino e Provincia. Nella emozionante piazza del Maglio, allestita con scenografie tematiche, saranno presenti 120 espositori…

Read more