L’IDEA | QBO si sviluppa da una semplice idea, l’amore per le forme geometriche, specialmente quelle tridimensionali, l’inclinazione alla linearità ed al minimalismo hanno fatto il resto, infatti è costituita da filo di ferro zincato con un ottimo diametro, che la rende solida, ma molto leggera, filo che delinea un cubo al quale è montato su un lato la base per la lampadina.

CARATTERISTICHE
QBO è una lampada, ma anche un complemento di arredo, utilizzate singolarmente o in più elementi possono creare delle configurazioni molto particolari ed efficaci, inoltre su richiesta è possibile variare la dimensione del lato, la versione base è un cubo di 20 x 20 cm o 15 x 15 cm, ed ottenere versioni differenti, per creare delle composizioni differenziate.

LAMPADINA
Può montare ogni tipo di lampadina, sia essa a filamento o alogena, il modello 20 cm monta lampadine E27, mentre la 15 cm monta E14.

COM’É FATTA
l’intera struttura è in metallo satinato zincato, i giunti sono eseguiti con tecnica di saldatura a stagno, un’evoluzione della tecnica classica tiffany, anche il filo concorda con lo stile, completamente nero, come anche l’interruttore e la spina. Il filo di ferro zincato ha diametro 3 mm, la rende resistente, solida e leggerissima.