GIOIELLI ed ACCESSORI
GIOIELLI
Metalliche intenzioni, solide volontà, si mescolano si fondono, realmente, in colate di ferro e stagno puro, nobile, lucente, delicato e rude allo stesso tempo.
Da estetiche arcaiche ho seguito la mia inclinazione alla fisicità, all’erotico, il richiamo delle forme e delle loro declinazioni, da qui lo sguardo rivolto ad un tempo passato, carico di potenza e rudezza, di ricerca e fecondo di possibilità.
Collane, anelli, bracciali che avvolgono, cingono, decorano e narrano di chi li indossa, del desiderio di farsi rappresentare appieno, di liberarsi e dare spazio alle proprie visioni, senza pregiudizio o timore, come in un’era dove nulla era scritto si poteva decidere di essere chi si voleva. PRENDI FORMA, ACCOGLI GIANO
ACCESSORI
Accessori in puro stagno, pregiato e materico, elegante e resistente. Il particolare nasconde la complessità della scelta di chi lo ha creato e voluto, bracciali, orecchini, spille, in strutture metalliche, colature organiche e forme grezze. Nobiltà e bellezza, durezza e sinuosità, metallo e vetro si fondono per dare il massimo della loro bellezza.